ARRIVANO GLI SPRASSOLATI! STAG.8, puntata fuori serie “Amici miei”

PUNTATA FUORISERIE del 24 giugno ‘15

Speciale “Amici miei”

in studio Andrea Kappa Caponeri con Pierfrancesco “P.F.” Fusari,

Gianfranco Pigozzi ed Emilio Burli

Difficile introdurre e spiegare cosa sono state queste due ore e mezza abbondanti di divagazioni notturne di quattro fregni post-quarantenni intenti a carotare (con rigoroso metodo tristamshendyniano) il loro passato in una notte di fine giugno irrorata da diverse bottiglie di vino rosso.

Amici miei. Da sinistra Emilio Burli, Gianfranco Pigozzi e Pierfrancesco P.F. Fusari

Amici miei. Da sinistra Emilio Burli, Gianfranco Pigozzi e Pierfrancesco P.F. Fusari

In mezzo anche belle canzoni, capolavori, come no, ma prima e dopo: come definire questi lacerti di esistenze rievocati come fantasmi da medium, via via che la mezzanotte si avvicinava, sempre meno lucidi? Come giustificare agli occhi del nostro pubblico internazionale questo ricercare nel reciproco ombelico orvietano le pallette di pelo e cotone e parlarne come pepite di oro finissimo?

Come? COME?

SCARICA O ASCOLTA

Parte1:

http://www.mediafire.com/listen/lgdnyfh3lkpt4dc/SPRASSOLATI+FUORI+SERIE+SPECIALE+AMICI+MIEI+pt.+1.mp3

Parte 2:

http://www.mediafire.com/listen/d815u94dvs86pn6/SPRASSOLATI+FUORI+SERIE+SPECIALE+AMICI+MIEI+pt.2.mp3

SCALETTA:

CORPORAL CLEGGS- Pink Floyd (sigla iniziale)

CONFUSA E FELICE- Carmen Consoli

IDIOTA- Daniele Silvestri

COME LA BELLEZZA- Michele Marchesani

EL DINDONDERO- Simone Mi Odia (live nel Cortile, 14 giugno 2015)

COSA SONO LE NUVOLE- Avion Travel

IL TESTAMENTO DI TITO- Fabrizio De Andrè live con P.F.M.

STAMATTINA HO LITIGATO- Emilio Burli & Friends (live scalini del Duomo, estate ’91)

CARIOCINESI- Franco Battiato

UNA CELLULA- Franco Battiato

ECCOCE ROMA- Remo Remotti e Orchestra di Piazza Vittorio

DIECI MINUTI DI LIMBO- Futuritmi

RESTA- Litfiba

Il famigerato logo del Canada Dry

Il famigerato logo del Canada Dry

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

