ARRIVANO GLI SPRASSOLATI! STAG.8, p.17 con i SIMONE MI ODIA

PUNTATA 17 del 19 marzo ‘15

in studio Andrea Kappa Caponeri con i Simone Mi Odia

Foto di gruppo per i Simone Mi Odia

Sotto gli auspici di “Saturno” (La Fame Dischi) ha finalmente ha visto la luce il primo album dei Simone Mi Odia, progetto che ruota attorno a Simone Stopponi, chitarrista e songwriter di gran razza, già protagonista di esperienze musicali passate (Il pianto di Rachel Cattiva, Pedroximenex) e ben presenti (Petramante). Un meraviglioso disco di cantautorato indie, soffuso di ironica malinconia e guizzi poetici di gran classe. Per questo non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di avere in studio Simone Stopponi, Maurizio Freddani e, nella seconda parte della puntata, Francesco Bufalini che in anteprima radiofonica assoluta ci hanno fatto ascoltare alcune canzoni di “Saturno”, che uscirà ufficialmente il 2 aprile.

La copertina di "Saturno", primo album dei Simone Mi Odia

Con l’occasione, una puntata tutta saturniana, anche negli altri pezzi proposti con l’eccezione di un Sergio Endrigo retro-futurista, piccolo pretesto per far gli auguri a Simone prossimo babbo (e ovviamente a mamma Francesca).

SCARICA:

CORPORAL CLEGGS- Pink Floyd (sigla iniziale)

BETONIERA- Simone mi odia (Rubrica “Gradische le dische?”)

CUORI QUADRI FIORI PICCHE- Simone mi odia (Rubrica “Gradische le dische?”)

LETAMI- Saluti da Saturno feat. Vinicio Capossela

I CONSIGLI DEL RAGNO- Simone mi odia (Rubrica “Gradische le dische?”)

OLTRE GLI ANELLI DI SATURNO- Eugenio Finardi

UNO FAMOSO- Simone mi odia (Rubrica “Gradische le dische?”)

C’ERA UNA VOLTA ANZI DOMANI- Sergio Endrigo

NON DIRLO A NESSUNO- Simone mi odia (Rubrica “Gradische le dische?”)

ZOO BE ZOO BE ZOO- Sofia Loren


Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

