Ci vengono a trovare…

Altri due appuntamenti con “Arrivano gli Sprassolati” ed altri due ospiti di tutto prestigio, accomunati dall’essere, in modo diverso, “esperti web” della canzone italiana

MARTED’ 25 GENNAIO avremo in collegamento telefonico Giorgio Maimone, eminenza grigia che sta dietro al sito “Brigate Lolli”, da anni un vero e proprio punto di riferimento (guardato con rispetto e a volte timore, viste le celebri stroncature…) per la musica d’autore italiana. Con lui parleremo delle “Brigate Lolli” (un nome, un programma) e soprattutto di dove sta andando la canzone di qualità italiana, se esiste, e come saperla riconoscere.

MARTEDI’ 1 FEBBRAIO torna da noi, ospite in studio, Alessandra Carnevali, ideatrice del più seguito blog dedicato al festival di Sanremo (e non solo): http://festival.blogosfere.it. Ci porterà, come già la scorsa stagione, delle succose anteprime su quello che, nel bene (poco) e nel male (tanto) resta l’evento musicale italiano più amato, quello capace di afre e disfare carriere.

Per finire: lo Speciale Mimmo Cavallo del 18 gennaio, per problemi tecnici nel collegamento, è venuto amputato del contributo più atteso, quello dello stesso Mimmo Cavallo, che non siamo riusciti a raggiungere telefonicamente. Abbiamo rimediato pescando dal suo ricco repertorio, ma insomma, non è la stessa cosa. Mimmo ci ha però assicurato che farà di tutto per venirci a trovare DI PERSONA, appena è di passaggio, sicchè l’appuntamento è solo rinviato!

Lascia un commento

Archiviato in Trasmissione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...